Come parlare con le donne in modo che ti ascoltino per davvero... e rimangano attratte da te.

Scopri le strategie e i segreti per trasformare ogni conversazione in un grandissimo successo.

Dalla scrivania di Phoenix

Caro amico,

devo confessarti una cosa: certe volte io ODIO le donne.

Non fraintendermi, io AMO le donne, in ogni loro aspetto. Non creerei corsi di seduzione se non le amassi.

ECCETTO per una cosa: per buona parte della mia vita non ho saputo come approcciare le donne che mi piacevano. Quando imparai come abbordare le ragazze, iniziai ad avere molte conversazioni. Il problema è che entravo nel pallone, dato che non sapevo cosa dire per conquistarle.

Ogni volta passavo venti e più minuti di conversazione con la ragazza e alla fine mi ritrovavo a mani vuote, senza un numero di telefono ne un secondo appuntamento.

Ti è mai capitata una cosa del genere?

Insomma, cosa vogliono le donne da noi? Vogliono che:

  • le riempiamo di complimenti?
  • le facciamo ridere continuamente?
  • le raccontiamo la nostra storia?
  • le elenchiamo tutti i nostri successi?
  • le imploriamo di amarci?

Ho provato tutte queste cose, ma non funzionano. Sono sicuro che anche tu conosci qualcuno che le ha provate senza avere alcun successo.

E’ strano non trovi? Per un uomo, parlare con le donne, dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo. Ma non è così.

Le donne VOGLIONO che tu sappia sempre qual’è la cosa giusta da dire…

E questo è un gran bel problema, perchè nessuno ci ha mai insegnato cosa dire alle donne per essere interessanti e attraenti. Allora ho fatto una cosa che nessuno uomo vorrebbe fare: ho chiesto consigli. Per l’esattezza ho chiesto consigli alle donne. E loro mi hanno risposto:

  • “Voglio un uomo che mi faccia ridere…”
  • “Voglio che sia interessato a me e che mi faccia sentire speciale.”
  • “Voglio sentirmi protetta e al sicuro”

Non sono cose nuove. Tutti quanti bene o male ce le siamo sentite dire almeno una volta nella vita. E, nonostante tutto, ancora non siamo capaci ad applicarle.

…ma sono pochissimi gli uomini che sanno sempre qual’è la cosa giusta da dire.

Quando siamo cresciuti nessuno ci ha insegnato esattamente cosa dire o come comunicare con il gentil sesso.

Non sappiamo come:

  • farla sentire protetta;
  • farle capire che siamo onestamente interessati a lei;
  • farla ridere;
  • farla sentire unica e speciale…

Crediamo di essere capaci, e per questo la riempiamo di regali, di complimenti e di attenzioni. Ma loro comunque non rimangono attratte da noi. Anzi, a volte addirittura si offendono di fronte alle nostre gentilezze.

Generalmente noi uomini facciamo 5 errori fondamentali quando parliamo con le donne.

Errore n°1: forzare la conversazione

Generalmente, quando approcci una ragazza, non hai subito una reazione aperta e positiva. Bisogna prima rompere il ghiaccio e darle certe sicurezze.

Molti uomini però rompono il ghiaccio nella maniera sbagliata. Iniziano a fare domande su domande ( come ti chiami, che lavoro fai,… le solite domande ) e a fare di tutto per diventare interessanti agli occhi della ragazza.

Vogliono subito avere una conversazione profonda e amichevole, non rendendosi conto che le donne hanno bisogno di qualche minuto prima di darti fiducia e di capire se possono parlare tranquillamente con te.

Errore n°2: puntare tutto sul romanticismo

Sentiamo sempre dire che il romanticismo è la fonte dell’amore. Avere atteggiamenti teneri e romantici può funzionare, ma solo se sono estremamente rari e se avvengono nei momenti giusti.

Noi uomini però tendiamo ad esagerare. Vogliamo a tutti i costi essere attraenti e romantici e per questo:

  • Spendiamo un sacco di soldi in cene e regali
  • Riempiamo di complimenti le ragazze
  • Facciamo di tutto per essere sempre galanti e rispettare alla perfezione il galateo

Ti è mai capitato di essere eccessivamente romantico? E come ha reagito la ragazza? Bene? Oppure era un po’ infastidita ( o quanto meno disorientata ) dalla tua eccessiva gentilezza?

Errore n°3: parlare solo di se stesso e di fatti

Sappiamo che una donna vuole sentirsi al sicuro con noi. Per questo vogliamo rassicurarla dicendole che NOI siamo quelli giusti per lei. C’è chi è molto diretto in questo, così come c’è chi racconta storie ( spesso inventate ) in cui lui è l’eroe della situazione, nonchè il paladino della giustizia e del buon gusto.

Ti sei mai comportato così? Non preoccuparti, anche io lo feci. Tutti lo abbiamo fatto a un certo punto della nostra vita.

Non ci rendiamo conto però che le donne non sono così interessate al nostro passato quando le abbiamo appena conosciute. Le donne vogliono sentire cose che interessano a loro e che piacciono a loro, non cose che interessano a te o che fanno di tutto per metterti in buona luce.

Come faccio a sapere che queste cose non funzionano? Semplicemente perchè ogni volta che parli di te stesso o di fatti, le ragazze concludono la conversazione con qualcosa tipo “E’ stato bello parlare con te, ma adesso devo proprio andare…“. Un modo molto educato per dire “Mi hai annoiato a morte, e io me ne vado da qui“.

Errore n°4: utilizzare le routine

Le routine sono delle frasi fatte e studiate a memoria che, in teoria, dovrebbero creare una profonda attrazione fisica nelle donne. Il problema è che il 95% delle volte queste cose falliscono, per tre motivi:

  1. quando utilizzi una routine, non puoi essere rilassato, spontaneo e naturale. Sei obbligato a pensare tantissimo e a concentrarti su ciò che dici, e non sulla relazione che stai creando con la ragazza;
  2. le routine sono spesso  e volentieri tecniche di ipnosi o di PNL, che sono pratiche cliniche ( fatte quindi per curare le persone, non per sedurle ). Questo adattamento delle tecniche cliniche è una forzatura superflua;
  3. le donne si accorgono quando stai seguendo un copione o ripetendo a pappagallo qualcosa che ti sei preparato prima. Le ragazze vogliono sentire che la conversazione è “capitata”, non è un qualcosa di pianificato in precedenza.
Errore n°5: non avere un piano d’azione ben studiato

Questa non è la stessa cosa dell’avere una routine. Quando hai un piano d’azione, hai una traccia da seguire, cioè un’idea di come può andare la conversazione e di come muoverti quando incontri degli ostacoli.

Chi usa le routine invece fa di tutto per forzare la conversazione in una certa direzione, mentre chi non sa come parlare con le donne semplicemente si muove a caso, senza sapere esattamente cosa fa.

Ma perchè ci comportiamo così, pur sapendo di non ottenere nulla? Perchè fin da piccoli la TV, la scuola e i genitori ci dicono che dobbiamo essere dei bravi bambini ed essere sempre gentili-teneri-sentimentali-romantici-coccolosi con le donne. E solo così, un domani, potremo trovarci una brava mogliettina e avere tanti bambini. E queste sono le strategie per trovarsi sì una brava mogliettina, ma dopo tantissima fatica e pochissime soddisfazioni.

Molti non sanno come approcciare le ragazze…

Se vedi una ragazza per strada, in un negozio o in discoteca, come fai ad approcciarla? Molti uomini non sanno rispondere a questa domanda.

Non sanno rispondere perchè non sanno come possono approcciare la ragazza. In realtà molto spesso non sanno nemmeno che hanno la possibilità di approcciarla.

L’approccio però è la prima cosa che devi fare se vuoi conquistare una ragazza. Non puoi sperare sempre di utilizzare i siti di incontri o di farti presentare la ragazza dagli amici. Devi essere tu, con le tue sole forze, ad approcciare le ragazze, senza alcuna paura e senza alcun dubbio.

…altri come conversare per creare attrazione…

Approcciare è sicuramente importante, ma non basta. Devi anche sapere cosa dire e cosa fare per creare attrazione, altrimenti la ragazza si annoierà e troverà una scusa per evitarti.

Creare attrazione in maniera naturale e spontanea è una cosa molto facile, ma solo quando sai come si fa.

Effettivamente sono pochi gli uomini che sanno come creare interesse nelle donne. E questo è un grande vantaggio per te: questo infatti ti rende ancora più facile conquistare una ragazza.

…altri come chiudere la conversazione con successo.

Non sapere come chiudere significa non sapere come ottenere il numero della ragazza o avere un secondo appuntamento.

Sembra una cosa banale e scontata, ma proprio per questo tanti la danno per scontata. Per cui fanno errori gravi come:

  • dare il proprio numero alla ragazza;
  • aspettare che sia lei a darti il suo numero;
  • aspettare troppo, quindi annoiarla e perdere la tua occasione.
Nessuno ci ha mai insegnato qual’è il modo giusto di parlare con le donne…

La TV, la scuola e la nostra famiglia ci hanno insegnato sistemi che non funzionano. Perchè?

I nostri genitori non ci hanno insegnato le giuste strategie perchè, a loro volta, non hanno avuto nessuno che gliele ha insegnate.

La scuola non ci ha insegnato nulla perchè ha preferito riempirci la testa con date storiche e formule matematiche che abbiamo completamente dimenticato, anzichè insegnarci a vivere la vita e rapportarci gli uni con gli altri.

Gli autori in TV conoscono benissimo queste strategie ma le tengono nascoste, in modo che solo un’elite possa sfruttarle. Non sempre lo fanno apposta: molte volte lo fanno perchè i film e telefilm classici, quelli che NON ti insegnano veramente come si parla con le donne, sono quelli che vendono di più.

Se solo un’elite ha il lusso e il privilegio di sapere esattamente come parlare con le donne, solo chi fa parte di questa elite può conquistare tutte le donne che vuole.

Il perchè esiste questa elite è abbastanza ovvio non pensi?

…fino ad oggi.

E’ arrivato il momento per te di entrare a far parte di questa elite. Perchè devi essere uno di quelli che deve accontentarsi di una donna, quando puoi imparare a conquistare tutte le donne che desideri?

Io stesso, in passato, non facevo parte di questa elite. Ero esattamente come te: non sapevo quali erano le cose giuste da dire alle donne. E, di conseguenza, dovevo accontentarmi e tenermi le poche ragazze a cui piacevo, anche quando loro non mi piacevano e io non provavo nulla.

Decisi di scoprire quali sono i segreti per conquistare una ragazza. E così testai tutto quello che trovai. Gran parte del materiale trovato su Internet mi fece solo fare delle grandissime figuracce. Ma, tra il fango e le tecniche inefficaci, c’erano anche alcune pepite d’oro. Pepite ( ossia tecniche ) che ho preso, ripulito, alleggerito e sistemato. E fu così che, poco per volta, imparai esattamente quali cose bisogna dire per attrarre le donne.

Ti dico questo per farti capire che so come ti senti in questo momento e so che, in cuor tuo, sei alla ricerca di un aiuto. Sappi che l’hai trovato. Ho deciso di creare il videocorso “Come parlare con le donne” proprio per venirti incontro e aiutarti. Perchè non voglio che anche tu debba sudare, faticare e soffrire per scoprire le strategie dell’elite come ho fatto io.

“Come Parlare con le Donne” è:

  • un sistema completo che ti insegna esattamente come approcciare e comunicare con le donne, in modo che siano realmente interessate a te;
  • scopri esattamente quali cose ti rendono realmente attraente agli occhi delle ragazze e quali cose invece ti fanno apparire come “l’ennesimo sfigato che ci prova con tutte”;
  • è la cura definitiva per la sindrome del “Non so cosa dire”;
  • consigli pratici su come applicare queste strategie nella vita reale, non in un mondo ipotetico e immaginario;
  • come rendere tutte queste strategie parte integrante della tua vita e della tua personalità – in questo modo non dovrai mai fingere di essere qualcun altro, ma sarai sempre te stesso;
  • e molto altro ancora…
“Come Parlare con le Donne” NON è:

  • una collezione di routines da imparare a memoria e da usare per manipolare le ragazze;
  • un corso copia e incolla rubato a qualche altro insegnante di seduzione – le strategie sono farina del mio sacco e nascono dalla mia esperienza sul campo;
  • un corso incompleto – questo corso ti prende per mano e ti accompagna dall’inizio alla fine dell’interazione, dicendoti tutte le cose che devi conoscere.

In questo corso impari ad approcciare e parlare con le ragazze. Il tutto diventando sempre più interessante ai loro occhi e senza dover fingere di essere chi non sei. Ma vediamo più nel dettaglio cosa trovi in questo videocorso:

Video-Lezione n°1: Come approcciare

L’approccio è la parte più importante dell’interazione. Fare un buon approccio significa fare una buona prima impressione. E solo con una buona prima impressione puoi  sperare di avere successo con la ragazza. In questa prima video lezione impari:

  • esattamente cosa dire per approcciare una ragazza e fare un’ottima prima impressione;
  • come approcciare i gruppi ( le donne quasi sempre vanno in giro in gruppo… );
  • cosa NON dire quando apri la conversazione con una ragazza;
  • come eliminare per sempre l’ansia d’approccio ( ossia quella paura che ti coglie quando decidi di abbordare una ragazza );
  • dove incontrare ragazze single;
  • come approcciare in situazioni “estreme” ( ad esempio in discoteca, dove la musica è troppo alta per sentirsi, o in biblioteca, dove non puoi parlare per approcciare );
  • come andare dalla ragazza o dal gruppo per approcciare ( non contano solo le parole, ma anche come usi il tuo corpo );
  • come riscaldarti, in modo da abbordare in maniera inarrestabile.

 

Video-Lezione n°2: Il flusso della conversazione

Prima di entrare nel vivo delle conversazioni è importante capire come funziona una conversazione. In questa videolezione scopri:

  • come è fatta una conversazione con una ragazza che hai appena conosciuto – con queste informazioni avrai un potere illimitato su qualsiasi interazione;
  • la verità sull’ascolto;
  • come calibrare la tua energia in modo da farti notare ma senza spaventare le persone.
Video-Lezione n°3: Come raccontare storie

Uno dei più potenti strumenti per creare attrazione è quello delle storie. Le storie ci emozionano, ci affascinano e ci legano. I politici le usano per conquistare le folle, gli imprenditori per promuovere un prodotto, i seduttori per creare attrazione e interesse. In particolare scopri:

  • perchè le storie possono fare una grandissima differenza;
  • quali storie, tratte dalla tua vita, ti conviene raccontare e quali evitare;
  • come e quando usare le storie;
  • come preparare e raccontare le tue storie, in modo da ottenere l’effetto migliore.
Video-Lezione n°4: Contatto fisico

Parlare con le donne è importante, ma i veri seduttori non si limitano alle parole. In questa lezione, a mio avviso la più importante di tutto il corso, impari come usare il tuo corpo per creare attrazione a un livello estremamente profondo, tanto da creare anche eccitamento fisico nella donna. In particolare impari:

  • perchè il contatto fisico è una parte fondamentale della seduzione;
  • perchè gran parte degli uomini non lo fa o lo fa molto male;
  • le regole del contatto fisico;
  • come fare contatto fisico in ogni situazione – dall’approccio iniziale fino alla conversazione.
Video-Lezione n°5: Umorismo

Le donne vogliono un uomo che le faccia ridere. Ma ne sei veramente in grado? In questa lezione impari:

  • come funziona l’umorismo – importante per capire come creare le tue battute;
  • gli elementi principali dell’umorismo;
  • quale umorismo funziona con le donne e quale no;
  • esempi di battute che puoi usare fin da subito;
  • come evitare di diventare il clown del gruppo – l’umorismo funziona solo quando non è eccessivo;
  • come evitare quei comportamenti che ti rendono antipatico e insopportabile agli occhi degli altri;
  • esercizi pratici per sviluppare l’umorismo più adatto alla tua personalità.
Video-Lezione n°6: Altri argomenti di cui parlare

Questa lezione serve a completare il discorso “conversazione”. Imparerai di quali altre cose puoi parlare con una ragazza.

In questo modo non finirai mai di argomenti di cui parlare.

Soprattutto questa lezione curerà per sempre la sindrome del “non so cosa dire”.

Video-Lezione n°7: Chiusura

Prima o poi dovrai interrompere la tua interazione con la ragazza. Sembra una cosa facile, ma tantissimi uomini sbagliano e falliscono proprio in questo punto. Qui imparerai:

  • il grande segreto della chiusura veloce ( ideale quando te o la ragazza siete di fretta );
  • come fare in modo che il tuo subconscio lavori per te e ti garantisca la giusta chiusura ogni volta;
  • quando chiudere un’interazione, in modo da conversare abbastanza con la ragazza, ma senza esagerare e annoiarla;
  • come avere il suo numero di cellulare;
  • come baciarla dopo solo 15 minuti dal primo approccio;
  • come avere una One Night Stand senza dover manipolare una ragazza in alcun modo ( One Night Stand significa fare sesso con la ragazza la stessa sera in cui l’hai conosciuta – quasi nessuno ha le palle di insegnarti QUESTI segreti… ).

 

Ordina adesso questo videocorso:

 

Assieme al videocorso ricevi anche 7 Bonus
“Come comportarsi durante quegli imbarazzanti silenzi? In questo primo bonus impari esattamente come comportarti di fronte al silenzio e, soprattutto, come evitare di cadere nella trappola del <<non so cosa dire>>”
Bonus n°1: Come affrontare i silenzi
“Quando telefonare alla ragazza? Cosa dire durante la prima telefonata? Come avere un secondo appuntamento senza sembrare disperato? Ecco, in questo bonus rispondo a tutte queste domande in maniera completa ed esauriente.”
Bonus n°2: Seduzione Telefonica
“In questo video bonus vedrai esattamente come usare in maniera corretta gli strumenti come l’email e gli sms, con una particolare attenzione a come comportarti e a quali siti evitare ( e si, Facebook e tra questi… ).”
Bonus n°3: Comunicazione Elettronica
“I famigerati test delle donne… non avrei dormito la notte sapendo che ho creato un corso sul come parlare con le donne senza discutere dei test e di come affrontarli.

Saper riconoscere e superare questi test è un passaggio essenziale per conquistare le donne. Se passi i test conquisterai la ragazza. Se non li passi, lei ti vedrà come un altro sfigato che ci prova con tutte e perderà interesse per te.”

Bonus n°4: Come affrontare i suoi Test
“Non sarebbe un corso completo se non ti insegnassi quali sono i più importanti indicatori di interesse. Questi I.O.I. sono dei comportamenti che le donne mettono in atto per dimostrarti che sono interessate a te.

Ti insegnerò quali sono, ma anche come valutarli e affrontarli, in modo da non distrarti dalla vera e propria conversazione.”

Bonus n°5: Indicatori di Interesse
“L’intero corso non è disponibile solo in formato video, ma anche in formato mp3. In questo modo puoi decidere di ascoltartelo anche in macchina, mentre sei bloccato dal traffico, o con un normalissimo lettore mp3.”
Bonus n°6: Versione mp3 del corso
“Come vedrai questo videocorso è realizzato usando delle mappe mentali, cioè degli schemi riassuntivi di tutti gli argomenti. Dato che il corso è molto vasto e intenso, ho deciso di darti anche le mappe mentali che ho utilizzato per creare il corso. In questo modo avrai tra le mani uno strumento semplice, efficace e stampabile per ripassare i punti più importanti ogni volta che vuoi.”
Bonus n°7: Mappe Mentali
Come funziona?

Clicca sul pulsante “Ordina ora” qui sotto ed entri nella pagina sicura dei circuiti internazionali PayPal. Da quella pagina puoi ordinare tramite:

  • PayPal ( questo servizio, 100% gratuito, ti permette di fare acquisti prelevando fondi dalla tua carta di credito o dal tuo conto corrente );
  • PostePay;
  • carta di credito ( VISA e MasterCard );
  • American Express;
  • carta Aura.

La tua transazione è sicura al 100%. Infatti i server sicuri PayPal, grazie alle loro potenti tecnologie, ti garantiscono la più completa e totale privacy e sicurezza. Questi server sono riconosciuti e rinomati, tanto che vengono utilizzati da grandissime compagnie di fama internazionale come eBay.

La procedura ti richiede meno di 5 minuti ed è estremamente semplice. Appena completata la semplicissima procedura, vieni rimandato subito alla pagina di registrazione, in cui ti verrà chiesto di scegliere un nome utente e una password. Una volta registrato potrai accedere, in tutta tranquillità, all’ambiente protetto da cui potrai vedere il corso.

ATTENZIONE: per garantirti la massima efficienza e disponibilità, il corso viene distribuito solo in formato digitale. Per cui non riceverai nessun DVD a casa tua, ma potrai vedere tutto direttamente sul tuo computer subito dopo il pagamento.

Ricapitolando:

Stai per ricevere:

  • Il videocorso completo “Come Parlare con le Donne”;
  • 7 omaggi che arricchiscono un corso di per se molto vasto ed esauriente.

 

Se il migliore insegnante è l’esperienza, quanto valgono per te oltre 6 anni di esperienza genuina sul campo condensati e offerti su un piatto d’argento?

A conti fatti il valore commerciale di questo corso è di 401€. Ma te, che hai letto questa pagina, ricevi questo corso a soli 97€. Ci tengo a precisare che questa opportunità durerà per un tempo molto limitato…

Questo è il tuo momento!

Sei ad un solo passo dal conoscere le giuste strategie per parlare con le donne e diventare estremamente attraente e interessante ai loro occhi.

Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante “Ordina” che trovi qui sotto e seguire una procedura che richiede meno di 5 minuti. Dopo di che avrai tra le mani tutte le strategie per approcciare e comunicare efficacemente con il gentil sesso. E’ così semplice!

Da qui a un anno guarderai indietro e vedrai uno degli anni più soddisfacenti e coinvolgenti della tua vita. Sarai sulla tua strada per diventare il maschio Alpha che le donne desiderano – e che tu meriti di essere – indipendentemente da quali problemi o limitazioni hai avuto nel corso della tua vita. “Come Parlare con le Donne” è la mappa che ti guiderà a vivere la vita sentimentale e relazionale che desideri per te stesso – anche se credevi che non fosse possibile.

Ricordati sempre: I Sogni della Gioventù sono i Rimpianti della Vecchiaia

 

E’ il tuo momento di agire!

Un giorno un mio grande maestro mi disse: “per ottenere i risultati che non hai mai ottenuto dovrai fare azioni che non hai mai fatto“. Rileggila bene: se ci pensi è proprio vero! Come potrai avere una felice vita relazionale e sessuale con le donne se continui a fare le stesse cose e gli stessi sbagli che hai fatto fino a oggi?

Perdendo questa opportunità:

  • continuerai, giorno dopo giorno, ad avere insuccessi con le donne;
  • le poche relazioni sentimentali che riuscirai a creare saranno sempre molto superficiali;
  • il sesso sarà scarso, se non addirittura inesistente;
  • le ragazze ti vedranno sempre e solo come un amico e non proveranno mai nessuna vera attrazione emotiva e sessuale verso di te, ma solo compassione e affetto. E, di conseguenza, ti prendereanno come il loro zerbino e ti useranno quando avranno bisogno di sfogarsi o quando vorranno ricevere un regalo;
  • passerai le serate da solo, rinchiuso in casa tua, a pentirti di aver sprecato una grande opportunità.
Impara a ottenere risultati che non hai mai ottenuto agendo oggi stesso.
Elimina Adesso i Tuoi Insuccessi Con le Donne!
Cogli questa opportunità:

p.s. sei ancora qui a pensare? Chiediti: vuoi avere i successi che fino adesso hai solo sognato con le donne? Sei stanco di vedere che gli altri hanno tutti i successi che vogliono e tu no? Per quanto tempo ancora sei disposto ad accettare i tuoi problemi relazionali con le donne? Questa è la tua occasione per migliorare la tua vita. Questa è la tua occasione per avere successi con le donne, sia che tu sia single sia che tu sia sposato. Cogli questa occasione adesso, che ne hai la possibilità! Domani potrebbe già essere troppo tardi…

p.p.s. nessun prerequisito è necessario per seguire questo corso: non hai bisogno ne di bellezza, ne di ricchezza, ne di fama, ne di altezza ne di chissà quale altra cosa. Chiunque, anche tu, puoi seguirlo e ottenere risultati. Non esiste da nessun’altra parte un videocorso sulla seduzione così semplice, completo, testato e potente.